• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come son belli gli ADDII...

Psychorunner ha scritto:
Un Forum sì pubblico, ma pieno di amici che, come me, seppur lontani e dalle facce a te ignote ti danno certamente una pacca sulla spalla in questo momento difficile della tua vita.
Forza, gian ;) .

Grazie del supporto morale ;)

...passera'.... :cool:

Grazie
Gianni

Forza Gian....

WALK ON
sasadf:)

p.s.:appena ci incontriamo, ascolterò con interesse tutto ciò che vorrai dire....;)

Coraggio Gian!

Non so per quale strano motivo queste cose capitano sempre nei paraggi delle feste... :(
Comunque, Gian, come è virtuale questo forum di amici solidali è ancor più virtuale, a volte, il rapporto tra un uomo e una donna e solo se diventa virtuoso può durare (però ce ne vuole di impegno, da parte di entrambi...) e, poi, se qualcosa non gira armoniosamente, viene a crollare anche tutto il rapporto...
Argina la frana...
Ciao!
C.

"Come due note di uno stesso accordo,

Come le fiamme di due candele in una,

quando una nota stona, l'accordo più non suona,

quando si spegne un cero, l'altro non muore, ma brilla di meno."

(ma finchè c'è luce......^__^)

WALK ON
sasadf

azz... me la ero persa :(
Sono veramente dispiaciuto per te gian, e, purtroppo, non ci sono molte cose che si possano dire al riguardo, se non che passerà...
Vabbè datti all'HT che ti passa!!!!
Quindi...

Upgrada, spendi e spandi

P.s. magari datti al DIY, ti assicuro ti assorbe in modo impressionante!!!!

stazzatleta ha scritto:
si, Mauro, ma questa frase riportata nel contesto attuale, potrebbe dare adito a più di un commento :D
...ooops!!!!
pileb.gif

Ragazzi, sono commosso, e' veramente bello in questi casi vedere che c'e' qualche vero amico che ti e' vicino.

Ma sopravvivero' , ho la pellaccia dura... ho superato sicuramente di peggio in passato.

Pero' vorrei dire a:

Mauro, Salvatore, Alessandro, Angelo, Ciesse, Roberto, Psyco, Matteo

....un GRAZIE DI CUORE! ;)

Con affetto...
Gianni

:(
Caro Gian de Bit,
non ti conosco, sono nuovo qui dentro, ma ho imparato ad apprezzarti per simpatia e pacatezza.
Mi limito ad augurarti ogni bene.
Credo che la felicità nasca dalla sofferenza.
Tieni duro e guarda avanti, a volte funziona.

Fabrizio

faber magnus ha scritto:

Caro Gian de Bit,
non ti conosco, sono nuovo qui dentro, ma ho imparato ad apprezzarti per simpatia e pacatezza.

Grazie faber, ok per la simpatia (anche se non si puo' pretendere di essere "digeribili" a tutti ;) ), ma andiamoci piano con la pacatezza, ho anch'io i miei momenti SVALVOLATI :D ...e' un fatto di "bit" :D non ci posso far nulla! :D

faber magnus ha scritto:

Mi limito ad augurarti ogni bene.

Contraccambio ;) troppo buono.

faber magnus ha scritto:

Credo che la felicità nasca dalla sofferenza.
Fabrizio

Parole Sante!
Grazie!

Gianni

Eternal sunshine of a spotless mind

VEDETEVI quel FILM: "EVERYBODY'S GOT TO LEARN SOMETHING"!!!!!!:O

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
VEDETEVI quel FILM: "EVERYBODY'S GOT TO LEARN SOMETHING"!!!!!!:O
:D
Lo comprai perche' lo descrisse e segnalo' Gian de Bit... tanto tempo fa in un 3D... :D
Ancora non lo avevi visto ?? Ma quanto deve essere stato liberatorio ..... :cry:
:D

ieri sera l'ho cercato un thread che parlasse del film, se lo trovo ne parliamo diffusamente lì!!

Ci sono alcune scene del film che ho conosciuto bene(quelle dove lui in macchina in silenzio al buio nascosto da tutto e tutti:cry: ), molto liberatorio e catartico: è uno di quei film che alla fine ti fa sentire più ricco dentro...

Consigliatissimissimo!

NOn di facile lettura, complesso ed articolato: oscar alla sceneggiatura, strameritatissimo....

Solo Jim Carrey poteva farlo: mamma che attore!!!:eek:

walk on
sasadf