Luke63
New member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ehhh... le donne!
Benissimo!!!

lei1 ha scritto: ho capito!!!!![]()
![]()
Benissimo!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lei1 ha scritto: ho capito!!!!![]()
![]()
BigLivius ha scritto: ...Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate...
BigLivius ha scritto:
Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate.
Altrimenti finiscono per maltrattarti e dire che c'è qualcuno a cui tengono di più.
E cmq la mia bellezza basta da solail resto sono solo tecnicucce. Non dimentichiamoci che io parlo del mio target femminile 20enne avendo io 24 anni. Sopra i 30 non so.
BigLivius ha scritto:
Cmq vi garantisco che tutte le donne che ho incontrato preferivano essere maltrattate.
BigLivius ha scritto:
Volevo dire che tutte le donne che ho conosciuto e le amiche con cui ho parlato hanno ammesso magari anche che dicono di volere l'uomo romantico e dolce sempre ma alla fine si bagnano per l'uomo che le faccia rimanere sempre in bilico: un po' le maltratta e un po' sa essere molto romantico e dolce.
BigLivius ha scritto:
ebbene anche a letto bisogna maltrattarlee poi essere anche dolci...
BigLivius ha scritto:
...Dai visto che siamo in un forum di vpr e films vi cito una mitica frase: "chessa mano pote esse' ferro e pote esse' piuma".
CHi indovina di che film si tratta?(facile dai!)
Innamorato cotto di una collega d'università estense alta 1,75 e con la quale sono stato insieme proprio tutto quel mitico anno...BigLivius ha scritto:
[...]
e voi com'eravate a 24 anni?
vabbè io non faccio testo....BigLivius ha scritto:
bhè, forse ammetto la mia visione un tantino stereotipata della vita e delle donne
maurocip ha scritto:
vabbè io non faccio testo....
a 24 anni erano 6 anni che stavo con la persona con cui sto ancora adesso (che ne ho 42....)![]()
BigLivius ha scritto:
bhè, forse ammetto la mia visione un tantino stereotipata della vita e delle donne
gian de bit ha scritto:
...Dire che sono giu', e' veramente riduttivo, e a dire il vero mi sto' anche stupendo da solo del fatto che sto' scrivendo una cosa cosi' personale, in un forum pubblico...
Monica questo post di BibLivius mi fa capire che forse non ha capito nulla!lei1 ha scritto:
complimenti!!!!!
fai lo s.... perchè così tutte ti scodinzolano dietro?![]()
bella mossa da persona intelligente![]()
tutto questo per riempirti la bocca dicendo che il rapporto lo gestisci tu, bè... se ti basta così poco per essere felice fai pure![]()
però mi sorge un dubbio... il tuo comportamento mi fa pensare che forse l'unico ad essere insicuro sei proprio tu![]()
Highlander ha scritto:
...vuoi vedere che anche stavolta ti prendi un nuovo Denon ???![]()
Highlander ha scritto:
Azz .. Gian... Mi dispiace sul serio ...
poi se vuoi ne parliamo, come e quando vuoi !
Highlander ha scritto:
P.S. Ho riletto tutto il 3D...... vuoi vedere che anche stavolta ti prendi un nuovo Denon ???