sasadf
New member
Re: Re: Re: Re: Come son belli gli ADDII...
Probabilmente è vero...
Ma tu diresti mai al Miele, guarda che se vuoi essere apprezzato da chi vuoi tu, devi sapere anche un pò di sale-.-.
Metafora bruttina, ma non me ne veniva nessuna meglio al momento.
Son così, e mi piaccio da morire, ed anche tanti e tante lo apprezzano.
Tra i miei lati c'è anche quello che non vado a decantare le mie conquiste, ma cerco un pò di conforto da chi sento vero amico, in momenti di sconforto...
Ed un pò di simpatia(quella tua poi mi fa morire...
), non guasta mai in certi momenti...
Quando finirò di dolermi delle piccole delusioni amorose, vorrà dire che avrò perso un pò di quel mordente che mi rende mitico in tutto ciò che faccio....
WALK ON
sasadf
angelo ha scritto:
Ovviamente no, dolce Signora.
Si cercava di tirare un pò su il nostro piccolo Sasà dai quai con le Bibbì......
è un pò di tempo che ci marcia!!!!!![]()
Un solo consiglio: secondo me, caro Salvatore, ti presenti un pò troppo bisognoso d'affetto nei confronti delle ragazze............
Ricordati: anche quelle con la sindrome della crocerossina vogliono la loro fetta di "tenente di ferro"!!!!!![]()
Probabilmente è vero...
Ma tu diresti mai al Miele, guarda che se vuoi essere apprezzato da chi vuoi tu, devi sapere anche un pò di sale-.-.
Metafora bruttina, ma non me ne veniva nessuna meglio al momento.
Son così, e mi piaccio da morire, ed anche tanti e tante lo apprezzano.
Tra i miei lati c'è anche quello che non vado a decantare le mie conquiste, ma cerco un pò di conforto da chi sento vero amico, in momenti di sconforto...
Ed un pò di simpatia(quella tua poi mi fa morire...
Quando finirò di dolermi delle piccole delusioni amorose, vorrà dire che avrò perso un pò di quel mordente che mi rende mitico in tutto ciò che faccio....
WALK ON
sasadf