Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
I signori TT mi hanno mandato la comunicazione via e-mail della possibiltà di passare al TT2.
C'è un allegato WINMAIL.DAT, ho aperto questo con WORDPAD E NOTEPAD ma dentro c'è un macello e non capisco il codice per avere l'UPGRADE gratuito.
C'è un modo differente per aprire questo file?
Mi sento imbarazzato per questo tipo di aiuto.
Mi stai dicendo che il codice da digitare è "TT2FREEUPGRADE"?
Pensavo che fosse qualche numero seriale.....vedendo l'allegato comparso insieme alla mail.
Strano, adesso con outlook al lavoro non è comparso l'allegato.
Odio fare queste figure da incompetente ma il timore di vedermi addebitato l'upgrade è altissimo.
ciao
monster ha scritto: Mi stai dicendo che il codice da digitare è "TT2FREEUPGRADE"?
Pensavo che fosse qualche numero seriale.....vedendo l'allegato comparso insieme alla mail.
Strano, adesso con outlook al lavoro non è comparso l'allegato.
Odio fare queste figure da incompetente ma il timore di vedermi addebitato l'upgrade è altissimo.
ciao
Si, le istruzioni di aggiornamento sono quelle che leggi sul forum, ti riconoscono come utente abilitato all'upg gratuito in base alla tua e-mail e alla tua password, e comunque non ti devono chiedere soldi in fase di chiusura dell'ordine.
Per quanto riguarda gli allegati di Outlook da menu Strumenti - Opzioni nella tab Protezione disabilita la voce "Non consentire il salvattaggio o l'esecuzione di allegati che potrebbero contenere virus" (sono andato a memoria la voce potrebbe essere leggermente differente), chiudi Outlook e riapri.