• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come si connette il cavo Xindak al sintoamplificatore?

vince13

New member
Ciao Ragazzi, da perfetto nubbio della situazione chiedo aiuto a voi per capire come connetto il cavo Xindak SC-01B che mi è arrivato oggi al mio sintoamplificatore onkyo 906? Adesso le casse sono connesse con della "volgare" piattina che ho spellato alla fine e inserito appunto nei connettori del sinto. Credevo, prima di acqustare il cavo sopra citato, che bastasse inserire i connettori dorati invece mi sono accorto che non entrano. Grazie per l'aiuto.

Ultima modifica:
Per evitare che il tuo thread venga spostato in Altri Argomenti e chiuso, come richiede il Regolamento per i titoli troppo generici, edita il post (Edita, Avanzate) modificandolo opportunamente.

Risolto :D . Se può servire a qualcun'altro ho sfilato i tappetti neri che si trovano dietro i connettori del sinto e dopo ho infilato le banane del cavo.