• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

come si collega una scheda audio al sintoamply?

magoronzo

New member
Messaggi
3
Ciao a tutti,
ho un sintoamplificatore DENON avr2105 e una audigy 2.
Visto che il sintoamplificatore non e' nuovissimo vorrei fare decodificare l'audio all'audigy.
Sul manuale dell apmli pero' indica che dovrei collegare 4 cavi (front,rear,center e sub) ma la mia scheda audio ha solo 3 uscite (front rear, center/sub) come faccio? che cavi devo usare?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
CIAO
 
di sicuro la tua skeda audio a 3 min jack stereofonioci cioe in totale 6 vie

allora i tronto sono 1 sinistra e desta compri un cavo mini jack da una parte e rca dall'altra e cosi via per il resto
 
Top