• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Come si caricano i setting per hd 2000?

alanford

New member
..CIao ho provato e riprovato ma quando finisce il caricamento sul decoder non mi rimane nessuno canale.......
Ho collegato il cavo nullmodem e basta (cosi come facevo per il 5400)......
Devo collegare anceh l'antenna sat? nonc redo serva..........La cosa strana è che ho fatto prima un upload dal decoder al pc e l'ha preso
e non mi ha lasciato niente sul decoder......
Se voglio fare un Download arriva alla fine ma poi non c'è niente sul decoder.............
Stò impazzendo.............
qualcuno mi sà aiutare?

LorenzoFi

P.s. In teoria inoltre se caricnao i setting del 5400 paro paro dovrebbero andar bene........comunque ho provato anche con setting nuovi........

ho aggionrato il soft e uso formula 1.1......

alanford ha detto:
..CIao ho provato e riprovato ma quando finisce il caricamento sul decoder non mi rimane nessuno canale.......
Ho collegato il cavo nullmodem e basta (cosi come facevo per il 5400)......
Devo collegare anceh l'antenna sat? nonc redo serva..........La cosa strana è che ho fatto prima un upload dal decoder al pc e l'ha preso
e non mi ha lasciato niente sul decoder......
Se voglio fare un Download arriva alla fine ma poi non c'è niente sul decoder.............
Stò impazzendo.............
qualcuno mi sà aiutare?

LorenzoFi

P.s. In teoria inoltre se caricnao i setting del 5400 paro paro dovrebbero andar bene........comunque ho provato anche con setting nuovi........
HO aggiornato il soft e uso formula 1.1