• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

come settare correttamente una smart tv?

Pelleas

New member
ciao a tutti,
apro questa discussione perchè qualche giorno fa ho acquistato una smart tv SONY BRAVIA serie w8 modello KDL-42829B, mi trovo molto bene anche se debbo ancora prenderci confidenza.

Ho necessità di capire come settarla correttamente per vedere al meglio canali SD HD e SAT che attualmente vedo ma con molto rumore di fondo anche impostando al massimo nitidezza e mettendo su massimo le impostazioni per la riduzione dl rumore.

Questo rumore è presente anche se in forma molto minore anche quando uso l'xbox ... impostando la risoluzione a 180p invece che a 180i non si denota molta differenza.

chiedo il vostro aiuto per capire come impostare correttamente le impostazioni video della TV per poterla sfruttare a pieno.

Grazie in anticipo tutti coloro che decideranno di venirmi in aiuto.

Impostando la nitidezza al massimo è normale che vedi l'immagine rumorosa soprattutto se questa non è di buona qualità, non fa altro che accentuarne i difetti.