• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come scaricare i filmati di youtube sul pc...

sgnao

New member
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.......
Come da titolo cercavo un programma con il quale possa salvare i filmati di youtube, ma possibilmente tali e quali come li vedo su youtube appunto, perchè con i progarammi che ho provato, non ho mai avuto dei risultati apprezzabili, difatti i filmati che salvavo erano di qualità ben più scadente degli stessi che vedevo in rete....
Grazie a chi mi darà una dritta.;)

SGNAO

Grazie, difatti ero indeciso se postarlo proprio qui......:rolleyes:
Giusto per precisazione, altrimenti mi direte che sono uno scansafatiche, ho provato a risolvermela da solo, ma con tutti i risultati che venivano mi è ventuo il mal di testa....
Come ho già detto, ne ho provati due o tre ma il risultato non era appagante, magari qualcuno di voi ha quello giusto, basta dirmi qual'è.....:D

Ciao SGNAO

Grazie atutti e tre per le risposte......
Video downloader è per Mozilla ma io uso explorer....
Provo snagIt e poi vi faccio sapere.
Se qualcuno usa qulcos'altro ce lo faccia sapere.....:D

Ciao SGNAO

visto che utilizzi IE, senza installare ulteriori programmi puoi prendere il file corrispondente al video dalla cache di IE e copiarlo in una cartella, aggiungendogli l'estensione .flv, in modo che possa visionarlo con VLC

Qualcuno ha provato con video downloader a scaricare in avi hd qualche materiale hd presente su youtube hd? Qualità?

Bye, Chris