Come scaricare i filmati di youtube sul pc...

sgnao

New member
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.......
Come da titolo cercavo un programma con il quale possa salvare i filmati di youtube, ma possibilmente tali e quali come li vedo su youtube appunto, perchè con i progarammi che ho provato, non ho mai avuto dei risultati apprezzabili, difatti i filmati che salvavo erano di qualità ben più scadente degli stessi che vedevo in rete....
Grazie a chi mi darà una dritta.;)

SGNAO

Questa non è certamente la sezione giusta; direi che può essere al massimo materiale da Forum Generale.

Discussione spostata.

Grazie, difatti ero indeciso se postarlo proprio qui......:rolleyes:
Giusto per precisazione, altrimenti mi direte che sono uno scansafatiche, ho provato a risolvermela da solo, ma con tutti i risultati che venivano mi è ventuo il mal di testa....
Come ho già detto, ne ho provati due o tre ma il risultato non era appagante, magari qualcuno di voi ha quello giusto, basta dirmi qual'è.....:D

Ciao SGNAO

Grazie atutti e tre per le risposte......
Video downloader è per Mozilla ma io uso explorer....
Provo snagIt e poi vi faccio sapere.
Se qualcuno usa qulcos'altro ce lo faccia sapere.....:D

Ciao SGNAO

visto che utilizzi IE, senza installare ulteriori programmi puoi prendere il file corrispondente al video dalla cache di IE e copiarlo in una cartella, aggiungendogli l'estensione .flv, in modo che possa visionarlo con VLC

Qualcuno ha provato con video downloader a scaricare in avi hd qualche materiale hd presente su youtube hd? Qualità?

Bye, Chris