• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come riprodurre file multimediali su Samsung serie ks7000?

AlexanderIII

New member
Vi sembrerà una cosa assurda ma dopo aver attaccato il mio HD con file multimediali a bordo non so come fare per farli leggere al mio nuovo 65ks7000....
Col mio vecchio plasma come attaccavo l'hd al TV mi compariva direttamente la finestra con il player....e con questo che passaggi devo fare?

Vi sembrerà una cosa assurda ma dopo aver attaccato il mio HD con file multimediali a bordo non so come fare per farli leggere al mio nuovo 65ks7000....
Col mio vecchio plasma come attaccavo l'hd al TV mi compariva direttamente la finestra con il player....e con questo che passaggi devo fare?

Io attacco l'HD da 2,5 pollici autoalimentato alla presa USB da 1A (l'altra da 0,5A è per le chiavette),mi dice che è stato rilevato un HD,entro e scelgo cosa vedere....no funziona così a te?:rolleyes:

Alex devi cliccare sull'icona corrispondente sulla smart hub per aprire il player.
Player veramente ottimo .

buongiono, non so se è la sezione apposita, cqm quando collego il mio HDD autoalimentato con porta 3.0 alla tv e vedo qualche video in formato 1920+1080, la difinizione non è ottimale, anzi, se la risoluzione è magiore mi lascia le scie (non so come si chiamano tecnicamente) . quindi a volte vedo video in 720p, la risoluzione è minore, però molto piu fluida. la stessa cosa me la da con 2hdd differenti e con penna usb cat10.

a cosa è dovuto questo??

A me non succede.

Prova a smanettare in impostazioni > immagine > avanzate > vista pulita digitale
ed anche impostazioni > immagine > avanzate > auto motion plus

dovrebberro essere in "auto", prova a metterli in "off"

i particolare "auto motion plus" è maggiormente sospetto perché è la funzione che "inventa" fotogrammi da interpolare per portare il numero di fotogrammi al secondo da "x" (24, 50 o altro) a 60.