• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come registrare da DVB-T integrato Plasma Samsung PS42Q96HD

tony_montana

New member
Ciao a tutti, qualcuno sa se senza box esterno DVB-T utilizzando quello integrato nei Plasma/LCD (nel mio caso il Samsung PS42Q96HD)sia possibile registrare i canali digitali da TV spenta o vedendo altri canali; cioe' senza essere sul determinato canale da registrare in quel momento.
Esempio devo registrare canale 5 ma voglio vedere italia 1 e' possibile?
Io ho fatto varie prove e la soluzione sembrerebbe non esserci.

Ciao

se non ha doppio tuner credo sia impossibile... poi bisogna vedere se ha le prese scart abilitate in uscita e come possono essere settate con gli eventuali tuner integrati

anche con un doppio tuner direi che è impossibile, in quanto utilizzando la bidirezionalità della SCART, registri cmq quello che passa a schermo in quel momento...

Grazie ragazzi per la risposta....allora mi tocchera' prendere il DVDR DVB-T e sono indeciso sul Samsung DVDSH873(come preferenza per via dei link diretti col plasma)pero' leggendo vari post sembrerebbe poco valido o il Philips DVDR5520H che ne parlano meglio....bho...voi che ne dite?

Ciao