• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come registrare da DVB-T integrato Plasma Samsung PS42Q96HD

tony_montana

New member
Ciao a tutti, qualcuno sa se senza box esterno DVB-T utilizzando quello integrato nei Plasma/LCD (nel mio caso il Samsung PS42Q96HD)sia possibile registrare i canali digitali da TV spenta o vedendo altri canali; cioe' senza essere sul determinato canale da registrare in quel momento.
Esempio devo registrare canale 5 ma voglio vedere italia 1 e' possibile?
Io ho fatto varie prove e la soluzione sembrerebbe non esserci.

Ciao

se non ha doppio tuner credo sia impossibile... poi bisogna vedere se ha le prese scart abilitate in uscita e come possono essere settate con gli eventuali tuner integrati

anche con un doppio tuner direi che è impossibile, in quanto utilizzando la bidirezionalità della SCART, registri cmq quello che passa a schermo in quel momento...

Grazie ragazzi per la risposta....allora mi tocchera' prendere il DVDR DVB-T e sono indeciso sul Samsung DVDSH873(come preferenza per via dei link diretti col plasma)pero' leggendo vari post sembrerebbe poco valido o il Philips DVDR5520H che ne parlano meglio....bho...voi che ne dite?

Ciao