• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

.....come regalo x Natale...Ipod nano..o....

io prenderò il 2Gb...che già mi sembra troppo per l'uso che ne farei io....poi se volessi una chiavetta + grande ho comunque i 60Gb del mio bel hard disketto prelevato dal mio ONORATO NOTEBOOK (pace all'anima sua..morto di recente a causa di un maledetto fulmine).....
a te diceva una settimana quando l'hai ordinato...giusto?...ed in realtà quanto tempo ci ha messo?..sono affidabili nele consegne?...

PS: altre 2 domande poi basta con il questionario...l'hai preso serigrafato?...e di che colore?

Ciao e Grazie ancora!!

Quando l'ho preso, il sito dava 7gg per la disponibilità e cosi è stato alla lettera. Per la spedizione, ci ha messo circa 15 ore per Olanda-Roma e circa 5gg per Roma-Lecce :incazzed:
L'ho preso bianco perchè nero e sicuramente più bello ma molto più delicato ai graffi (cosi mi e stato detto). Non l'ho fatto serigrafare, tanto lo devo usare io ed è più facile da rivendere. Però con una dedica è davverro fighissimo

Stefano

grazie x le info....accessori non ne hai presi...io lo prenderò nero pur sapendo che si dovrebbe (grat grat) graffiare di più ..almeno sulla carta..ma lo fornirò subito di invisible shield...visto che al nero non posso proprio rinunciarvi...è troppo figo...

PS: hai letto della modifica che stanno facendo per leggere i video sul "NANO"?..

AYAMY ha detto:
grazie x le info....accessori non ne hai presi....

Per adesso no, ma più avanti penso di prendere un paio di cuffie per lo jogging che supportino il sudore e l'addattatore Monstrer per un collegamento con impianto hifi oppure lo stereo della macchina

Stefano