Come Pulirlo..LCD

scusa hules ma alla fine, se la tv la si guarda senza fonti luminose -e quindi possibili riflessi- cambia qualcosa tra l'avere l'anti riflesso e il non averlo?

Se la guardi al buio non cambia nulla.
Certo che, poiché uno dei vantaggi dell'lcd rispetto al plasma è il fatto che non abbia problemi con i riflessi di giorno, è un peccato ridurne l'efficacia. Tutto questo IMHO ovviamente.

E poi non capisco cosa costa *non toccare lo schermo* mai e limitarsi ad usare uno di quei piumini per la polvere.
Si avrebbe un monitor/tv sempre perfetto e si fa anche meno fatica.
(parlo per esperienza personale. Da ormai 5 anni il mio monitor ha questo "non trattamento" ed è perfetto).

huels ha detto:
E poi non capisco cosa costa *non toccare lo schermo* mai e limitarsi ad usare uno di quei piumini per la polvere.

perfettamente d'accordo -per quanto mi riguarda- spiegalo però ai genitori e amici idioti -per quanto riguarda il portatile- che a toccarlo si rovina :( :( :(

playmake ha detto:
perfettamente d'accordo -per quanto mi riguarda- spiegalo però ai genitori e amici idioti -per quanto riguarda il portatile- che a toccarlo si rovina :( :( :(

Fin che si tratta del *loro* portatile non credo ti interessi molto.
Se si tratta del *tuo* portatile, dovresti essere più convincente.

huels, sul fatto di non fare ditate e di consegunza non avere bisogno di pulizia ai perfettamente ragione,ma prova tu a spiegarlo a due bambini,non è molto semplice.

jorbik ha detto:
huels, sul fatto di non fare ditate e di consegunza non avere bisogno di pulizia ai perfettamente ragione,ma prova tu a spiegarlo a due bambini,non è molto semplice.

Le minacce le capiscono anche i bambini: è nella natura umana.
Per non parlare del fatto che esiste anche una legge fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria... nel caso della legge fisica riguarda la forza, nel tuo caso potrebbe trattare per esempio di acquisti per i bambini (che non faresti nel caso in cui mettano le dita sullo schermo).
In questo modo imparerebbero anche qualcosa in più sul mondo che li aspetta all'esterno, e cioè che per ogni loro azione esistono delle conseguenze.

per non parlare degli amici/parenti che si avvicinano al notebook ad es. e ti dicono: <si qua, guarda vedi qui,> e appiccicano il dito su qualche parte dell'lcd.E' un'usanza molto comune :mad: Ma cavolo basta che me lo indichi senza toccare, non sono cieco :mad:

VEDOCHIARO non è una soluzione salina per lenti a contatto, sono soltanto salviettine imbevute tipo fresh and clean ma specifiche per OCCHIALI, e si sa gli occhiali non sono sempre di vetro ma di plastica.:D