• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come posso migliorare il mio impianto HT?

frank68

New member
Messaggi
54
Un saluto a tutti, scrivo per la prima volta e vi descrivo il mio impanto:
TV Panasonic 42" plasma
Lettore blu ray Sony BDP-S350
Sintoampl. Kenwood KRF-V 5060 D
4 casse Jamo E 350
Centrale Infinty
Sub attivo JBL B138
Posseggo tale impianto gia' da un po', ma vorrei fare il salto di qualita', non so se le mie casse sono all'altezza di un eventuale Upgrade, voi che ne dite? vorrei acquistare (possibilmente usato) un nuovo sintoampl. forse un Denon con ingressi HDMI, ma quale modello? o in alternativa?
Vorrei vendere il mio Kenwood, ma non so quanto realizzare e in sostituzione vorrei qualcosa che mi dia piu' emozioni durante la visione dei film. Forese non ho impostato correttemente il Kenwood, qualcuno lo conosce? casse large, normali, insomma come devo inpostarlo?
Scusate le troppe domande, ma spero che qualcuno possa darmi dei buoni consigli. Anche per il lettore blu ray, particolari istruzioni nel settaggio? lo conoscete?
Un salutone a tutti
 
io lo conosco, ce l'ho collegato a delle indiana line serie hc, io ho impostato su normal le casse, così lavora il subwoofer sulle basse frequenze, comunque anche settato bene si riconosco i suoi limiti
 
Top