Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dipende da quale sarebbe il buon prezzo?
Puoi trovare qualcosa di interessante in ambito pro poca spesa tanta resa, non raffinatissimi ma piloti le 802 a dovere.....
Non vorrei investire in 2 finali mono preferirei 1 a buon prezzo chi mi da un buon consiglio...?
Ma guarda che se prendi dei finali seri di marchi seri le ventole non le senti minimamente, non sto parlando di prodotti da 100€ nel mercato dell'usato, sto parlando di prodotti tipo Crown Macrotech, molto silenziosi.....Magari con due belle ventole sempre accese!Ma per piacere...
Se uno chiede un consiglio almeno cerchiamo di indirizzarlo nel verso giusto, ha due post all'attivo...
Sentiamo quale sia cotanta espressione di musicalità secondo il tuo parere, su dai esponiti......
Ho sentito pilotare egregiamente una coppia di Eidolon meglio di un ML333 proprio da un crown macrotech 1202, e non mi sembrava proprio di aver..........[CUT]
Scusa ma tu c'è la farsti ha resistere con qui due gioiellini in casa e non poterli fare cantare, io personalmente non riuscirei ad aspettare nemmeno 1 ora da quando sono in casa, li collegherei con qualsiasi cosa pur di far uscire dei rumoriConcordo con KTM, piuttosto aspetterei tempi migliori e mi orienterei su ampli "definitivi".
Oltretutto la serie N è la più ostica delle tre da pilotare