• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Come mai quest'uomo è così triste?

Come mai quest'uomo è così triste?

• Sta pensando che sua moglie lo tradisce??

Voti: 8 44.4%
  • Ha appena guardato il wallpaper del suo PC??

Voti: 10 55.6%

• Votatori totali
    18

fabio3

New member
Perdonatemi di cuore :p :D non ho resistito al sondaggino ironico :D :D .

interista9pr.jpg

Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo ;) )... per cui... 1ª opzione :D .

Psychorunner ha scritto:
Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo ;) )... per cui... 1ª opzione :D .

CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
Ciao
Francesco
P.S.: probabilmente avresti dovuto aggiungere la terza opzione: "Sta aspettando che il suo PC/Windows based si sblocchi come d'improvviso..."
Bye

frcantat ha scritto:
CREDEVI!!! e invece siamo in due e probabilmente forse anche qualcun'altro...
Veramente qualche volta mi sono lasciato andare, tipo ai mondiali dell'82 ma praticamente quando vedo calcio in TV cambio sempre canale, per non parlare di essere mai stato allo stadio...
Sono altri gli sport che mi hanno e che tutt'ora mi appassionano...
Ciao
Francesco

INCREDIBILE!!! :eek: :eek:

Ma allora non sono solo, su questo pianeta :p ;) !

Psychorunner ha scritto:
Credo di essere uno dei pochissimi italiani che nella propria vita non hanno mai assistito ad un incontro di calcio (neanche in TV, intendo )... per cui... 1ª opzione :D .
un'altro che non segue il calcio :eek:
Pensavo di essere un esemplare unico :D
anche io ho votato la 1° opzione.. :p

giapao ha scritto:
QUATTRO!

a onor del vero allo stadio ci sono andato una volta a Pisa ma come volontario della croce rossa, quand'ero all'Universita' :D
CINQUE!
La mia unica esperienza allo stadio fu da piccolo (non avevo ancora 10 anni) quando mio padre mi porto' a vedere, credo, Juve-Milan tentando di farmi piacere il calcio (gia' allora non mi piaceva)... quando, usciti dallo stadio, gli chiesi se vedere 22 imbecilli che prendevano a calci un pallone doveva dirmi qualcosa ha definitivamente rinunciato a farmi cambiare idea! :D
Ah, ovviamente ho votato 1!!!!!!!! :D:D

P.S. che bello sapere di non essere l'unico al quale non piace il calcio...

SETTE

Mai andato allo stadio e mai guardata nessuna partita, ad eccezione delle ultime quattro partite dell'Italia agli ultimi mondiali di calcio che abbiamo vinto (ma quanto tempo e passato !!!!!!).

Ciao.

signori

signori, mi unisco con gioia al vostro acalcismo ("a privativo), io ho visto delle partite del milan ma solo perchè conoscevo il cuoco del milan e mi portava a vedere le partite in tribuna d'onore gratis.....
forse ualcuna l'ho vista anche in tv ma vi dirò che proprio di cvalcio non me ne pò fregà de meno!!
che bello siamo in tanti!!

quindi otto!!!

nove!

Della domenica pomeriggio/sera in tv ne vogliamo parlare? Decine di scenziati e maghi a dissertare su moviole e arbirtri.

Ciao

VINO!!! né calcio né politica

VINO!!! NE' CALCIO NE' POLITICA
(vedasi apposito topic)

e con me siamo 10
Mandi.-