Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inoltre, dal punto di vista del supporto tecnico (aggiornamento versione S.O. e correzione bugs vari), quale dei due marchi garantisce secondo voi un supporto più a lungo termine?..........[CUT]
Questa mi sorprende assai @ovimax ! Quella che tu chiami una bomba di tv si chiamerebbe Sonyessendo Fire tv un fork di una versione 7 di Android
Ciao a tutti,
In molte discussioni leggo di quanto sia decantata la superiorità in quasi tutto ciò che non sia SO di Panasonic e Sony (immagine, movimento, Near black ecc).
Tuttavia in svariati thread, leggo che il C9 viene sempre consigliato, quindi mi chiedo, anche a fronte dell'allineamento dei prezzi sulla gamma 2019, sia per il taglio 55..........[CUT]
Secondo me , fondamentalmente, perchè il fattore della qualità immagine puro ,è diventato uno fra i tanti e nemmeno il più importante.
Ce ne sono altri mille e tutti tecnici e/o quantitativi (compatibilità formati, funzioni accessorie, ecc.ecc.) che ormai per l'utente medio surclassano il fatto di avere un 'immagine al massimo della bellezza possi..........[CUT]
oggi come oggi un QLED 2019 o OLED 2019 ..........[CUT]
il potere del marketing funziona sempre.... "LCD o OLED" ..... QLED è solo una sigla
A parte l'uso del prezioso francesismo, che avrei evitato, non mi pare che Ovimax abbia scritto questo, ha solo fatto una precisazione, doverosa.sei uno di quelli che dice se non è OLED è....?