• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come leggerli ??????

javiersousa

New member
Ragazzi sono in possesso di un samsung bd1250, posto il problema: sono in possesso di svariati file in .mkv, premetto che sono a conoscenza che il mio lettore non legge i suddetti files, vorrei capire come mai, convertiti i files in un qualsiasi formato hd sia *x720 che *x1080 non ne vuole sapere di leggerli mentre se li converto a 720x576 vanno benissimo ??????? mentre se inserisco un films in bluray parte tranquillamente ? è un fatto a cui non riesco a dare una risposta, ok che non posso leggere i .mkv ma una volta convertiti perchè non li legge e perchè il bluray, per esempio, di shrek 3 lo legge, forse non è in hd a 720 o 1080? possibile ??????? grazie.