• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come leggere i file HD in h264

checcoio

Member
Salve a tutti...ho un piccolo problema nel senso che pur con una configurazione medio alta (Pentium IV 3,4 Ghz, 1 GB di RAM, Geforce 7800 GS) non riesco a leggere i filmati HD in h264. Ho scaricato l'ultima versione (quella a pagamento) dei coreavc codec, haali media splitter, coreaac per l'audio e Media Player Classic come lettore. Il fatto è che il filmato parte, ma subito l'utilizzo della CPU schizza al 100% rendendo impossibile una corretta fluidità. Ora, so che sbaglio sicuramente qualcosa (c'è gente che con i nuovi coreavc riesce a vedere bene con un Athlon 1800), ma non so proprio dove andare a sbattere la testa. Qualcuno usa i miei stessi software e può dirmi come configurare al meglio il Media Player Classic?

Grazie in anticipo

Francesco
 
grazie mille per la risposta....purtroppo non ho capito granché anche leggendo il thread a cui mi hai rimandato :D non è che puoi darmi una piccola dritta in più? :)
 
Top