Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sergicchio ha scritto:
Quindi, se ho letto bene non è possibile utilizzare il servizio prima dell'arrivo dell'estratto conto? In effetti avrei una certa fretta in quanto devo acquistare un Service Manual di un vpr che ho in riparazione. Help me. Thanks.
Azz intendevo crtinfo e non cdrinfo... lapsusav-joe ha scritto:
Su cdrinfo? Io ho peso li quelli del mio, avevo trovato uno che li aveva ma erano troppo lunghi per postarli...
Sergicchio ha scritto:
Ok, mi sono appena iscritto. Adesso provvedo a fare l'acquisto. Speriamo che non vuotino il plafond della mia povera Visa...![]()
Sergicchio ha scritto:
Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...![]()
![]()
Sergicchio ha scritto:
Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...![]()
![]()