• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

come funziona l'accendisigari da auto?

matrixxx

Sospeso
Messaggi
110
Località
bergamo
ciao a tutti , sto allestendo un ht in auto utilizzando 2 monitor tv da 7" che pero funzionano solo se utilizzo la presa dell'accendisigari che tra l'altro vorrei eliminare .
come funziona sto benedetto accendisigari ?
vorrei utilizzare i cavi che sono 3???? per alimentare i monitor ma non so quali di questi 3 va eliminato .
un aiutino please:cry: :cry: :cry: :cry:
 
- Prendi un tester (lo sai usare?)
- Accendi il quadro della tua auto.
- Cerca il positivo e il negativo.
Il positivo lo trovi al centro dell'accendisigari (relativo alla parte che rimane fissa in macchina:D ) mentre la carcassa esterna e' il negativo.

Il terzo filo e' per la lucina che illumina la ghiera dell'accendisigari quando accendi le luci di posizione e quindi lo puoi eliminare tranquillamente.

Ciao
Mimmo
 
occhio che a volte l'accendisigari funziona solo con la macchina accesa.... in quel caso devi fare un'ulteriore modifica
 
Top