Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Sui 2000,00€ ci posso stare
Ho sentito parlare bene del pre yamaha cx-a5100 e ha un rapporto qualita' prezzo molto buona quindi a questo punto siamo gia' ad un buon punto di qualita'!
Giorgio non mi sognerei mai di postare un commento perché voglio vendermi un pre! Sei fuori?Ahahah vedo che scrivono tutta gente ha qualcosa in vendita e quindi mi aggrego, chiaro io ho cosa fuori budget
Di qualità cosa intendi??
Non capisco la domanda scusa vorresti dire che sotto il CX-A5100 puoi fare a meno di comprare? E che qualsiasi PRE oltre i 2000€ e migliore?
Giorgio non mi sognerei mai di postare un commento perché voglio vendermi un pre! Sei fuori?
Nel caso glielo avrei chiesto in privato, senza disturbare altri utenti del forum. Sto facendo delle valutazioni per fare la stessa cosa da me e mi limitavo a condividere le mie considerazioni.
Spero che stessi scherzando.
Ciao