• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come far cambiare automaticamente ingresso alla tv quando accendo Sky Q?

Piccio

New member
Salve, non so neanche se è la sezione giusta ma ho un problema.
TV: Sony XE8096
Decoder: Sky Q (tramite internet)
Per farla breve, quando ho fatto la prima istallazione di Sky Q non so come ma la tv ha automaticamente riconosciuto il decoder di Sky nell'ingresso HDMI che ha preso anche il nome "Sky". Praticamente bastava accendere il decoder di Sky ed automaticamente la tv cambiava ingresso.
Ora ho avuto un problema con la visualizzazione dei canali ed ho dovuto resettare le impostazioni del decoder, risultato tv e decoder non sono più "sincronizzati", ora l'ingresso HDMI 1 non si chiama più "Sky" e devo manualmente cambiare ingresso per vedere Sky.
Per caso qualcuno sa come fare? era molto comodo.
Grazie in anticipo. ;)