• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Come faccio a vedere film MKV?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albadaniele

New member
Ciao,

ho acquistato un TV Panasonic G20 nuovo.
Ho anche un hard disk multimediale LaCinema Classic HD Bridge collegato al TV suddetto con cavo HDMI.
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire come faccio a vedere film in HD (Formato MKV).
Grazie!

Devi vedere se tuo lettore mulimediale sono compatibili gli mkv, altrimenti vedi se il tuo nuovo tv ha l'usb per collegarci direttamente l'hd e vedere i film

albadaniele ha detto:
Ciao,

ho acquistato un TV Panasonic G20 nuovo.
Ho anche un hard disk multimediale LaCinema Classic HD Bridge collegato al TV suddetto con cavo HDMI.
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire come faccio a vedere film in HD (Formato MKV).
Grazie!

non capisco ? perchè comprare un televisore da RICCHI per poi guardare film da POVERI ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.