• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

come faccio a selezionare e modificare la tinta su z1?

canta80

New member
ciao a tutti,ho un problema:il tasto "tinta" nel menù osd del mio z1 è impostato su 32 di default,ma non posso selezionarlo per modificare il valore,il tasto è grigio,come quando non è disponibile un opzione...come mai?come lo attivo?il mio zetino per ora è collegato in s-video...che sia questo?un altra cosa:mi dite come attivare il service menù?
grazie
saluti
stefano

canta80 ha scritto:
ciao a tutti,ho un problema:il tasto "tinta" nel menù osd del mio z1 è impostato su 32 di default,ma non posso selezionarlo per modificare il valore,il tasto è grigio,come quando non è disponibile un opzione...come mai?come lo attivo?il mio zetino per ora è collegato in s-video...che sia questo?un altra cosa:mi dite come attivare il service menù?
grazie
saluti
stefano

Devi collegarti in component o RGBhv se vuoi che sia attivo...