• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come faccio a salvare i filmati HD della telecamera ??

SonusFaber

New member
Esiste una sorgente HD che mi permette anche di salvare e fare backup dei filmati HD sulla telecamera Panasonic, che attualmente tengo su SD ?
grazie

Nessun aiuto ? Non vorrei continuare a comprare schede SD a 70-100 Euro l'una.. ! non si puo' fare back-up su chiavette USB o su Hard Disk o su... ?

No.. Ho un Portatile che uso per il lavoro... non posso/voglio collegarlo al TV ogni volta che devo vedere un video fatto sulla mia telecamera..

cercavo uno di questi strumenti multiformato, che potesse anche leggere e scaricare i video HD da SD..magari scaricandoli anche solo su USB o su Hard Disk ! E' cosi' difficile da trovare una cosa simile ??

Con i MediaPlayer non si puo' fare ?

Ho visto un lettore di BD (Panasonic - 65) che ha sia il lettore SD che la porta USB..ma dubito che si possano fare i back-up delle schedine . Penso fosse solo in lettura.