• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come eliminare loghi

morpheus86

New member
Dispositivo per eliminare loghi

Salve,
ho un televisore al plasma, esattamente questo modello: PS50A418C4D.
L'ho acquistato 2 anni fa ed ultimamente sta "soffrendo" del problema dello stampaggio delle immagini.
Ho sentito dire che esiste un dispositivo che si collega alla Tv, il quale "elimina" i loghi televisivi.
Se sapete qualcosa a riguardo, potete dirmi come si chiama e dove reperirlo?

Grazie

Ultima modifica:
Grazie AirGigio. Avevo utilizzato la ricerca, ma non mi aveva fornito risultati soddisfacenti.

Il link al sito che mi hai dato, contiente un link al download non funzionante. Puoi fornirmene un altro?

Grazie ancora ;):)

Scusate se posto parecchio, ma per questo problema mi sta quasi venendo una cosa :(

Sono stato fuori casa per più di un mese, ed il televisore è stato usato dai miei durante questo tempo. Al mio ritorno ho trovato queste immagini.

E' un bene o un male che non è stata effettuata nessuna operazione di "lavaggio" per più di un mese? In alcuni post leggo che bisogna farli subito. Rincuoratemi..plz :P