Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cico ha scritto:
la versione di cui parlo io è terminator 1 della MGM distribuito dalla FOX ed è già uscito.
ciao
cico
prunc ha scritto:
E allora mi sa proprio che se la tengono questa ennesima riedizione!
Quella che ho della Cecchi Gori va più che bene![]()
Simone.
Kilo ha scritto:
Ma intendi quella con l'audio di fondo pulito con appiccicati sopra i dialoghi in italiano con relativi rumori? Se l'hanno rieditato, peggio del CG non può essere.![]()
prunc ha scritto:
Ho il cofanetto della Cecchi Gori a due dischi, l'audio non mi ricordo come sia, non può certo essere ottimo...il film è degli anni ottanta...però il video lo ricordo discreto, sopratutto per essere un Cecchi Gori.
Simone.
Kilo ha scritto:
Video e audio inglese sono molto buoni, ma la traccia italiana è assolutamente inascoltabile.
Il tempo non può essere una giustificazione, perchè senza scomodare Star Wars ci sono centinaia di film anche molto più vecchi che vantano tracce audio più che dignitose.