Come è come negozio ADCOM.IT?

  • Autore discussione Autore discussione Body
  • Data d'inizio Data d'inizio
lalax ha scritto:
Il negozio non e distantissimo dalla stazione, saranno un paio di Kilometri, pero e' un po' difficile da trovare perche e' all'interno di un cortile condominiale. Per la prova sono stati direttamente, e sottolineo correttamente, loro a propormi di provarlo prima dell'acquisto, non ricordo li nome del ragazzo con cui ho parlato, comunque sono tutti estremamente disponibili, anzi dato che cercavo un cavo DVI-D per collegare il dvd al Panny500 lungo almeno 5 Metri, mi hanno detto che me lo procurano nel giro di un paio di giorni ad un costo di circa 15-20 Euro.

Minchia spettacolo!!

Tuttavia mi sa che aspetterò fino ai primi di giugno.
Oggi è arrivata la prima ditta (DAIKIN) a farmi il progetto per il clima in casa. Il preventivo me lo faranno in settimana prossima in ufficio, comunque dopo circa 1 ora che abbiamo studiato tutta la casa è venuta fuori un'idea veramente spettacolare quanto a eleganza e funzionalità. ;)
Sarà un po' meno spettacolare per il portafogli :eek:

E purtroppo i maggiori lavori li dovranno fare se accetterò il loro preventivo e progetto proprio nella stanza dell'HT,ma verrà una figata.
La disponibilità dei loro prodotti è non prima di metà maggio.

Bodhi :cool:
 
FATE PREEESTTOOO!!!!!

Se siete intenzionati, visto il prezzo, ad acquistare da ADCOM fate presto!!!!!!
Ieri 1 Aprile (non è un pesce) ha disposto l'acquisto presso il negozio citato e il Responsabile Commerciale, peraltro veramente molto gentile e disponibile a dare informazioni, mi ha precisato che l'offerta è valida ancora su pochi pezzi, in quanto chiudendo l'anno contabile la casa giapponese al 31 Marzo sono previsti aumenti del 3/7 % e quindi subito modificheranno il prezzo su internet!!.
Sperando di esservi utile!!!!


P.S.
Una cosa non ho capito, posizionare un panny a 6 metri dallo schermo è improponibile per via di un degrado qualitativo dell'immagine o per che cosa???????
 
Top