Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pupazzo ha scritto:
compra in germania a quel punto...spedizione per spedizione!purchè ci sia la garanzia europea
chicchibio ha scritto:
A me sembra che Adcom consegni gratuitamente.
Se consideri un prezzo Germany intorno ai 1650/1700 compreso il trasporto, l'interesse a comprare in Italia si e' molto (troppo) ridotto.
Ohps!, sbagliato!Body ha scritto:
In che senso?
Cioè che conviene comprare comunque all'estero?
Bodhi
Io non ho espresso giudizi di merito, ho fatto una constatazione dato che Lalax sta vendendo il Toshiba nella sezione mercatino video (fra l'altro a un prezzo da amico...) e afferma di aver comprato il Panny 500 da Adcom.mario ha scritto:
E chi lo dice, se parliamo di qualita' generale di immagine (senza considerare arcobaleno e matrice 16/9)pura e semplice,che sia un upgrade passare da un dlp (x1) ad un lcd(panny 500).
La risoluzione e' solo una delle componenti per avere un'immagine di qualita'.
lalax ha scritto:
Ho comprato propio oggi un Panny 500 da loro e mi sono trovato benissimo, prima di prenderlo l'abbiamo anche provato per verificare che non ci fossero pixel bruciati.![]()
![]()
Tutto OK !Il certificato di garanzia e' Italiano e proprio mentre lo acquistavo era presente in negozio il rappresentante della Panasonic che mi ha confermato (speriamo di non averne bisogno)l' eventuale assistenza presso i laboratori Panasonic Italiani.
Certo ho la fortuna di abitare proprio a Bologna cosi' ho potuto acquistare di persona, comunque secondo me vi potete fidare al 100%.
Ciao a tutti.![]()
Qui trovi molte info:Body ha scritto:
Il negozio dalla stazione quanto è distante?
E'aperto il sabato?
Tuttavia non credo che mi convenga andare fino a là (andata e ritorno penso che il biglietto del treno mi venga a costare almeno 25 €).
Bodhi
La mia voleva essere una provacazione e' come vedi ci sono riuscitochicchibio ha scritto:
Io non ho espresso giudizi di merito, ho fatto una constatazione dato che Lalax sta vendendo il Toshiba nella sezione mercatino video (fra l'altro a un prezzo da amico...) e afferma di aver comprato il Panny 500 da Adcom.
Secondo te sicuramente ha fatto male....io semplicemente chiedevo a lui cosa ne pensa.
P.S. di upgrade, ops pardon, di cambi da X1 a Panny 500 nei forum americani ne ho trovati tanti e tutti si dichiaravano soddisfatti....
chicchibio ha scritto:
Qui trovi molte info:
http://www.adcom.it/VisDove.asp
Io telefonerei e mi farei fare un preventivo spiegando che vieni da Genova a prenderlo, chiedigli di scontarti il costo del viaggio dato che non te lo devono mandare.
La differenza che tu non hai valutato e' che lo puoi vedere acceso prima di comprarlo cosi' puoi:
1) controllare che non ci siano pixel bruciati
2) farti un' idea della qualita' del prodotto
Body ha scritto:
HO scritto un email a cui hanno risposto in tempi rapidissimi. Tra l'altro colui che mi ha risposto è stato Enrico Dal Brollo, fratello del Dal Brollo della Maxivideo online da cui ho acquistato ben 2 schermi trovandomi molto bene.
Sulla competenza si può andare già sul sicuro!![]()
Penso che lo prenderò da loro, anche se non so se andare di persona o farmelo spedire. Il prezzo comunque rimane quello anche se ci andassi di persona.
Bodhi