• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

come creare i bordi neri

ranfaruso7

Member
Messaggi
66
Località
Catania
salve a tutti da tempo ho acquistato un telo motorizzato ma non bordato qualcuno a mai sperimentato come aggiungerli avevo pensato di incollare delle strisce di velluto ma non so se e una soluzione ideal puo dare una soluzione valida come creari sti benedetti bordi
 
grazie per la risposta ell sono un po impaurito della soluzione poiche non ho mai spruzzato e siccome dovrei farlo nel salone di casa ho molta paura di combinare un guaio enorm ma col velluto non e possibile?
 
Il velluto adesivo è perfetto per un telo fisso. Dovendo invece riavvolgere farebbe senz'altro delle grinze e in breve tempo si staccherebbe.
 
Utilizzando la carta gommata, con attenzione, si può anche pennellare in casa senza dover smontare il tutto se è già installato.
 
Sto comperando un nuovo telo, volevo un 16:9 110" ma non riesco a trovare un back drop sufficiente al montaggio a soffitto. Se comprassi uno schermo non bordato e dipingessi il bordo nero 16:9, sarebbe la stessa cosa?
 
Non esattamente, ma utilizzando una vernice nera opaca 5 gloss per PVC potresti raggiungere un buon livello di imitazione
 
Top