• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

come creare i bordi neri

ranfaruso7

Member
salve a tutti da tempo ho acquistato un telo motorizzato ma non bordato qualcuno a mai sperimentato come aggiungerli avevo pensato di incollare delle strisce di velluto ma non so se e una soluzione ideal puo dare una soluzione valida come creari sti benedetti bordi

grazie per la risposta ell sono un po impaurito della soluzione poiche non ho mai spruzzato e siccome dovrei farlo nel salone di casa ho molta paura di combinare un guaio enorm ma col velluto non e possibile?

Il velluto adesivo è perfetto per un telo fisso. Dovendo invece riavvolgere farebbe senz'altro delle grinze e in breve tempo si staccherebbe.

Utilizzando la carta gommata, con attenzione, si può anche pennellare in casa senza dover smontare il tutto se è già installato.

Sto comperando un nuovo telo, volevo un 16:9 110" ma non riesco a trovare un back drop sufficiente al montaggio a soffitto. Se comprassi uno schermo non bordato e dipingessi il bordo nero 16:9, sarebbe la stessa cosa?

Non esattamente, ma utilizzando una vernice nera opaca 5 gloss per PVC potresti raggiungere un buon livello di imitazione