william
New member
antani ha detto:Immagino che la prova di ascolto tu l'abbia fatta in cieco.
Rischio una sospensione per la quotatura integrale, ma è troppo FORTE!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antani ha detto:Immagino che la prova di ascolto tu l'abbia fatta in cieco.
Io ne ero completamente a digiuno di elettronica e ne sto facendo funzionare 12 in parallelo. Più che di elettronica forse, in questo caso, è importante avere una certa manualità ed una consapevolezza che si lavora con correnti che possono far male, quindi la prudenza è comunque d'obbligo.Ale55andr0 ha detto:...visto che molti di voi si definiscono a digiuno di competenze elettroniche, se la costruzione di questi finali è così accessibile come si dice o siete voi ad esser modest...
Sì ci sono, c'è anche lo schema dell'alimentatore se lo vuoi costruire.Ale55andr0 ha detto:...Non ci sono istruzioni sul loro assemblaggio?...
Direttamente dal sito loro Hypex, spediscono velocemente e costano meno di qualsiasi altra parte. Se si rompono paghi solo le spese di spedizione per mandarglieli, quelle di ritorno le pagano loro. Considerando che un modulo può essere grande 7x7x5cm, la spedizione non sarebbe più di una decina d'euro.Ale55andr0 ha detto:...dove quindi posso acquistarli nell'eventualità?...
Io l'ho fatto fare da Hi-Fi 2000, lo puoi far forare come vuoi ma le personalizzazioni si pagano.Ale55andr0 ha detto:...esistono con pannelli già forati?...
non saperei dirti perchè ce li ho da 3 mesi ma non li sto usando tanto perchè sono ancora in dirittura di conclusione del progetto, però diversi utenti di questo forum ce li hanno da anni ormai e non mi sembra che abbiano lamentato problemi di affidabilità.Ale55andr0 ha detto:...affidabilità come sono messi?...
nordata ha detto:Tralasciando il discorso relativo alla qualità audio (appassionati di car audio ed Hi-Fi hanno forse parametri diversi di giudizio) ...forniscono i risultati cercati, non da ultimo, la qualità.
Ciao