Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per il gentilissimoUn esperto in materia vi può anche fornire uno schemino e componentistica da utilizzare,ma poi vi sapete arrangiare?
Io mi sto limitando solo a modificarne uno già esistente,grazie soprattutto all'aiuto di un forumista gentilissimo!
CUT]
io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so
Chissà perchè ti sei sentito citato! hihihihiGrazie per il gentilissimo....[CUT]
io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so
Ma non hanno una marca? un modello? bo! facci sapere.io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so