Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Grazie per il gentilissimoUn esperto in materia vi può anche fornire uno schemino e componentistica da utilizzare,ma poi vi sapete arrangiare?
Io mi sto limitando solo a modificarne uno già esistente,grazie soprattutto all'aiuto di un forumista gentilissimo!
CUT]
io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so
Chissà perchè ti sei sentito citato! hihihihiGrazie per il gentilissimo....[CUT]
io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so
Ma non hanno una marca? un modello? bo! facci sapere.io devo crossoverare i bassi, medi e alti....di medi hanno 8 di impedenza, i bassi non so e gli alti non so