Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
windreef ha detto:Mi hanno detto che ci vuole il cavo RG59 e spinotti RCA a 75 Ohm.
Tutto ciò è vero?
ciao
Windreef![]()
windreef ha detto:Grazie
Sapresti dirmi altri tipi di cavi e se conosci siti che vendono questi prodotti online?Windreef
Adri ha detto:per esempio il tasker C803 (3 coassiali a 75 ohm appaiati)
Credo sia piu' complicato trovare gli rca a 75 ohm (a dire il vero non li ho mai cercati con particolare impegno)
Adriano
windreef ha detto:Per quello che ho capito devono essere a 75ohm costano molto.
Windreef
Girmi ha detto:Domanda.
Mi sto facendo un cavo component anch'io con RG59 e degli ottimi spinotti RCA.
Vedo alcuni cavi component, fra cui quello in dotazione al mio VPR, hanno degli anelli in ferrite da ambo i lati.
So che gli anelli servono molto di più sui cavi per IT, ma che faccio li metto anche sul mio component o non servono proprio a nulla?
Grazie e ciao.

Non mi risulta che i "normali" RCA siano a 50 Ohm.marione61 ha detto:....un connettore "non video" (ovvero un RCA 50 Ohm-audio)....
Zaphod Beeblebrox ha detto:C'è qualche problema ad usare il cavo SAT con il connettore centrale monolitico?