• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Come controllate gli apparecchi?

Flavio61

Active member
Da tempo sono alla ricerca di un sistema che mi permetta di controllare il sistema audio video da tablet e/o smartphone. Ho provato diversi sistemi ma nessuno mi ha soddisfatto. Quindi la domanda è come da oggetto. Che soluzioni avete adottato?

Di questi ripetitori di segnale WiFi ne ho provato parecchi ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Problemi con la configurazione dei telecomandi, ritardo nell'invio dei comandi etc. etc.
Non ho mai provato il prodotto Logitech (possiedo il remote 700 e ne sono soddisfatto) magari gli darò un'occhiata.
Grazie.

Ciao a tutti

mi aggancio a questa discussione perche' sto valutando l'acquisto di un telecomando universale, e poi ho visto l'hub consigliato da "skanet" e vorrei sapere come questo oggetto trasmette il segnale hai vari "oggetti".

Saluti

Ciao

grazie, ma non deve essere in linea con con l'apparecchio da comandare per il comando via infrarossi?

percche' dando un occhiata la sito, l'oggetto puo' essere messo all'interno del mobile sopra le elettroniche.

Ha un piccolo ricevitore per i segnali IR che viene collegato sul retro, poi piazzandolo nel mobiletto delle elettroniche ne sfrutta le pareti per far "rimbalzare" il segnale a tutti gli apparecchi