Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da tempo sono alla ricerca di un sistema che mi permetta di controllare il sistema audio video da tablet e/o smartphone. Ho provato diversi sistemi ma nessuno mi ha soddisfatto. Quindi la domanda è come da oggetto. Che soluzioni avete adottato?
Di questi ripetitori di segnale WiFi ne ho provato parecchi ma nessuno mi ha mai soddisfatto. Problemi con la configurazione dei telecomandi, ritardo nell'invio dei comandi etc. etc.
Non ho mai provato il prodotto Logitech (possiedo il remote 700 e ne sono soddisfatto) magari gli darò un'occhiata.
Grazie.
mi aggancio a questa discussione perche' sto valutando l'acquisto di un telecomando universale, e poi ho visto l'hub consigliato da "skanet" e vorrei sapere come questo oggetto trasmette il segnale hai vari "oggetti".
Ha un piccolo ricevitore per i segnali IR che viene collegato sul retro, poi piazzandolo nel mobiletto delle elettroniche ne sfrutta le pareti per far "rimbalzare" il segnale a tutti gli apparecchi