Gaara80
Sospeso
Appunto, materiale proveniente da file PCM
Ok quindi ho detto una stronzata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, materiale proveniente da file PCM
Di solito acquistare un finale solo per biamplificare non vale la pena ma tu hai gia' il finale, ti mancano solo i cavi e a quel punto io una prova la farei.
Tu hai un pre, pertanto devi collegare all'uscita del canale centrale un ampli stereo, sdoppiando il segnale in ingresso tramite un qualsiasi connettore a "Y" dal costo di 1 €, sempre che l'ampli stereo non abbia il tastino "mono" ed allora basta collegare solo l'ingresso di uno dei due canali all'uscita del pre e permere ..........[CUT]
Come ti diceva Nordata sdoppi con un connettore a Y l'uscita del centrale sul pre (da un RCA a 2 RCA), a questo punto colleghi i due cavi RCA ai due ingressi dei frontali sul tuo finale multicanale e colleghi i due cavi di potenza che ora usi per i frontali rispettivamente ai due ingressi (alti e bassi) del centrale (dopo aver tolto il ponticello).
La prova se in biamping guadagni in resa del centrale.Scusa e che prova?? Io prenderei un finale stereo da dedicare alle frontali per avere maggiore spinta e dinamica, restando con il marantz per centrale e le due sorround. Non andrebbe bene così?
Repetita iuvant
Hai detto la stessa cosa, io volevo solo precisare che il lavoro lo deve fare sul Marantz e non prendendo un nuovo finale
La prova se in biamping guadagni in resa del centrale.
Finale stereo per i frontali, surround come sono ora, usi i due canali liberi dei frontali per biamplificare il centrale, che ora non biamplifichi.
E' un finale, arrivano le informazioni che tu gli passi, non sono preimpostate.
Esci con un cavo a Y dal 5509 (centrale) e hai quindi due cavi (entrambi portano lo stesso segnale), colleghi i due cavi ai due collegamenti dei frontali del Marantz e colleghi i finali al centrale, frontale di destra alle basse frequenze e frontale di sinistra alle alt..........[CUT]
per me meglio dietro, sempre più in alto della testa.
Non formare un angolo molto stretto, alle spalle leggermente angolate verso il centro. Forse è più importante l'altrezza, anche 1.80 da terra va bene.