Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Credo che debba essere collegato attraverso l'uscita s-video della scheda video.
E fin qui tutto bene.
Con che risoluzione lo avete collegato (640x480) ???
Com'è la visione ???
ricorda che XP senza Powerstrip non puo' andare a 640x480, ad 800x600 si vede in modo accettabile.
Se la tua TV ha l'ingresso s-video beniiiiino, se invece lo devi "ridurre" al semplice composito, malissssssssimo. In definitiva le uscite tv delle VGA fanno schiiiiiifo
bligone ha scritto: Credo che debba essere collegato attraverso l'uscita s-video della scheda video.
E fin qui tutto bene.
Con che risoluzione lo avete collegato (640x480) ???
Com'è la visione ???
La mia tv è il Sony KV 32FQ75 dotata di 3 scart e un ingresso s-video, in più grazie al circuito DRC permette di "quadruplicare la quantità di informazioni rispetto al segnale originale... fino ad arrivare a 1440x1152" (tratto da videotecnica).
Ora ti chiedo qual'è la risoluzione migliore da inviargli ??
Come fare per vedere sul tv e sul vpr la stessa schermata ma a risoluzioni differenti ???
bligone ha scritto: Ora ti chiedo qual'è la risoluzione migliore da inviargli ??
Come fare per vedere sul tv e sul vpr la stessa schermata ma a risoluzioni differenti ???
la risoluzione migliore ce la dirai tu... solo un possessore della tua stessa TV potrebbe dirlo...
la fregaturina e' che e' un 16:9 (giusto?), e che dall'uscita s-video non e' sempre possibile gestire questo aspect ratio, in proposito mi cospargo il capo di cenere riguardo ad una mia affermazione errata fatta in passato...
cmq quasi sicuramente sara' 800x600 o 1024x768, la gestione del doppio schermo dipende dalla tua VGA e dai relativi drivers, niente di impegnativo cmq...