• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come collegare sub a ROTEL ra1570?

Hai 3 possibita':
I - esci da preout -> sub line in ; casse collegate a spk out A
II - esci da spk B entri -> high level sub in ; casse collegate a spk out A
III - esci da spk A entri -> high level sub in ... high level sub out -> casse
sappici dire qual' e' la migliore ... ;)

Ultima modifica:
grazie PIEP...
ho trovato il manuale in rete che da due possibili configurazioni, non capisco la differenza tra una e l'altra.
una dice di uscire da high level inputs from amplifiers right a + e - right dell'ampli, stessa cosa col left...mentre da TO LOUDSPEAKERS right e left ai diffusori
l'altra dice di usare solo la morsettiera in alto nello stesso modo e poi far partire i collegamenti per andare ai diffusori dall'ampli...penso che sia la stessa cosa oppure ci sono differenze?

hehehe vero...
calcolando che ho la FL a 1 metro dall'ampli, la FR a 4 metri e il sub andrebbe vicino alla FR o si possono fondere le due soluzioni oppure mi esce comunque una carrettata di cavo...
chiaramente non prenderei cavi da 15 euro al metro, ma da 3 o 4 euro