• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Come collegare proiettore a PS5 e soundbar

Rudi84

New member
Messaggi
16
Salve a tutti. Vi spiego la mia situazione: ho appena acquistato una soundbar JBL 1300 per collegarla al mio proiettore
JMGO N1 Ultra. La mia domanda è: come devo collegare i cavi hdmi per collegare al proiettore sia la soundbar che la PS5?

Questo è il retro della soundbar
20230227-WEB-JBL-Bar-1300-Review-Images-1200x1500-6.jpg


Questi sono i 2 cavi hdmi che ho comprato su amazon
https://www.amazon.it/dp/B0BKPXWTVF?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title

E questo è il retro del proiettore
ports63.jpg


Vi ringrazio molto spero che mi aiuterete
 
No, il segnale video dalla ps5 passa alla soundbar che lo fa passare al proiettore; in sostanza la soundbar funge da ‘passaggio’. Facci sapere se tutto funziona!
 
Top