• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come collegare pc a tv e monitor contemporaneamente.....

gabrybody

New member
Messaggi
76
Ciao a tutti, vorrei x favore porvi un quesito, vorrei collegare il pc sia al monitor che alla tv x vedere in entrambi la stessa immagine, sulla tv x giocare e sul monitor x navigare in quanto farlo su un 55 pollici risulta scomodo, il tutto avendoli accesi contemporaneamente.

la mia scheda video nvidia dispone di 1 uscita mini hdmi e 2 uscite dvi , è possibile utilizzarle entrambe semplicemente collegandole rispettivamente a monitor e tv?:confused:

ultima cosa, la tv non dispone del collegamento dvi e necessita quindi di adattatore dvi-hdmi (che funziona perfettamente) ed ha anche una presa vga apposita x ingresso pc, quale collegamento è più conveniente in termini di risoluzione?l'audio non è un problema in quanto dispongo di un amplificatore.

Grazie a tutti e buone feste!!!!!:)
 
Top