• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come collegare bose lifestyle ps 28 iiii all'amplificatore onkyo

Valentino91

New member
Ciao a tutti,
visto che mi è stato regalato il sub bose ps28 iii powered speaker system con 4 cubetti bose e la cassa centrale ma senza il lettore vorrei sapere se e come mi è possibile collegare il sub all'amplificatore onkyo ht r558.
Ho provato a collegare i cubetti al posto degli altri satelliti ma ovviamente manca molto di bassi visto che credo debba essere il sub a gestirli.
grazie in anticipo per l'aiuto.

Penso usi un sistema di connessione proprietario, quindi niente da fare, quanto al marchio... lasciamo perdere :) .

Ps. E' questo il pannello di connessione del "sub"?

Ld9eJ2X7.jpg

Ultima modifica:
Si ok per la marca :) ma lo volevo utilizzare solo per videogiochi e film in camera, per la musica ho altro, comunque sì è quello della foto, mi girano le palle non poterlo utilizzare.

Be' mica è colpa tua se Bose fa roba compatibile solo con altra roba Bose :) .

Questo video (per chi avesse fretta vada al secondo 27) può essere preso ad esempio della "qualità" di questo kit:

Ultima modifica: