• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come cconfrontare b&w 684 e IL HC 505

alfio84

New member
ciao ho un marantz SR 7001 e un pio di B&W 684 che vorrei cofrontare con le mie vechie Indiana line hc 505. secondo voi come posso confrontarle senza fare lo staca(nel mentre mi son dimenticato il suono) e riattacca utilizzando il canali posteriori del sinto?

da un primo confronto le IL non ne escono affatto stracciate. poi calcolando che una me costata 790 eurozzi le il solo 190 eurozzi.

anzi non so se è un problema di rodaggio le B&W hanno suonato per una 50 ina di ore. ma le il hanno un alto leggermente più definito(anche un po più pungente) e una leggera profondita in più. poi mi poso anche sbagliare anzi sicuramente avro ancora l'udito abbituato a quelle casse proprio per questo voglio fare un confrondo diretto

infatti voglio rendermi condo fino in fondo quali differnze ci siano sostanziali oltre ha bassii più corposi e precisi(e ci mancasse 2 woofer da 16,5 contro i 13 cm delle il) le il le paragonerei a ua punto bella acessoriata le B&W ad delle mercedes

voglio togliermi lo sfizio di confrontarle fi n che le ho ha disposizione poi le il hc le vendo anche se un idea di metterle come posteriori mi attizza molto e vendermi le HC 206