lorenzo419 ha scritto:
Ma a 856x480 come lo vedi il descktop di windows? E' netto? i caratteri con linee di un pixel spaccano il c*lo ai passeri, oppure?
Sai che sola se.... !!!
Sinceramente con questa risoluzione il desktop lo vedo molto bene, chiaro e nitido, le icone sono belle grandi, e non mi sembra proprio che i pixel diano fastidio, al contrario con 1280x768 il desktop da 3,8 mt devo guardarlo con il binocolo. Purtroppo adesso che ho montato il proiettore a soffitto non riesco nemmeno a collegarlo in VGA(ho il cavo troppo corto e sinceramente non ne volgio comprare uno da 5 mt che non userei) per provare altre risoluzioni. Magari appena mia moglie non mi vede(potrebbe farmi internare se mi vede fare foto allo schermo) provo a postare qualche screenshoot delle varie risoluzioni in DVI.
Gli Americani mi sembra siano abbastanza in crisi, circolano le più diverse risoluzioni tra cui le migliori in VGA mi sembrano 1280x720 e 800x600 in modalità del vpr VSCROLL(alcuni affermano che questa coincida con 1:1). Tra l'altro un giapponese ha postato un e-mail ricevuta dalla panasonic in cui gli forniscono i dati per ottenere la risoluzione + vicina al 1:1, ma provandola mi sembra proprio uno schifo. Attualmente si sta provando a sparare una risoluzione 1920x1080 con un nuovo player bravo D1 con uscita DVI ma devo ancora capire se sono riusciti ad ottenere risultati.
Sul manuale del 300 le migliori risoluzioni consigliate si ottengo tramite ingresso component (oltre alla 1920x1080 tramite VGA e DVI che con la mia ATI 9100 non posso minimamente sognarmi di poter ottenere) quindi l'ideale sarebbe un bel cavo VGA-COMPONENT che mi sembra un pò difficile da trovare in giro e per il momento non ho voglia di autocostruirmi(anche perkè ho speso € 80 per il cavo DVI, figurati se non lo uso!!!).
Personalmente sono arrivato alla conclusione che ottenere una mappatura 1:1 sia solo uno sfizio, mi è sufficiente avere una risoluzione che si veda bene (che ho trovato) anche se non è 1:1.
Magari, chissà, cambiero anche idea, vedendo uno Z1 con mappatura 1:1.