• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Come bypassare il problema DivX e DTS per TV samsung

danilomastro

New member
Buonasera a tutti,
Pur sapendo per problema di lettura dei file DivX e DTS, ho comunque l preso la TV 65RU8000.

Volevo sapere come potrei avviare a tale mancanza, anche se per ora non sento necessità, non vorrei trovarmi a cercare di far partire un audio/video incompatibile e smadonnare.
Ho pensato ad una Xbox One x ad esempio, in questo modo posso anche sfruttarla per giocarci, però certo il costo non è proprio basso per il mio scopo principale e di tempo per giocare non ne ho moltissimo...

Altra soluzione ho pensato appunto ad un media player di questi che si trovano su amazon che costano circa 100 euro o meno con android dentro... è fattibile o perdo solo tempo?

Oppure un lettore dedicato di marca?

Cosa mi consigliate?

Un grazie a chi mi darà dei consigli

Danilo

Ultima modifica: