Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bligone ha scritto:
Vorrei vedere alcune fotografie di installazioni (anche a soffitto) del vostro Panny 700 (braccetti, mensole, ecc.)
bligone ha scritto:
Vorrei vedere alcune fotografie di installazioni (anche a soffitto) del vostro Panny 700 (braccetti, mensole, ecc.)
mammabella ha scritto:
Io non ho fatto delle foto ma posso dirti che con il suppotro che ho preso (prandini mod.502) non ci sono problemi per posizionarlo come preferisci
Stefano

me gusta mucho!!!!!eagle23 ha scritto:
Io ho realizzato una staffa utilizzando due "agganci" che si usano per le gambe dei tavoli (reperiti al castorama) e un tondino di abete da 20 cm di lunghezza.
Il tutto completato con un supporto in plexyglass (si scrive così ??) trasparente agganciato al proiettore con dei dadi a farfalla in modo da poter regolare millimetricamente l'inclinazione.
bligone ha scritto:
Nemo, leggendo il tuo post sulla tua realizzazione, ti do il mio consiglio per hus-box.
Usa un plexiglass completamente chiuso che toglierai ogni volta che usi il vpr.
Questo è ciò che farò io visto che il vpr lo uso solo per vedere i dvd.
Almeno per ora.
maurocip ha scritto:
me gusta mucho!!!!!![]()
il plexyglass (non so se si scrive così) dove l'hai trovato?
E soprattutto, come l'hai sagomato/tagliato a misura?
ciao e grazie
Scusate l'OT:eagle23 ha scritto:
cut,
le superfici sono protette da una pellicola di plastica che evita di graffiarlo, la pellicola non è particolarmente resistente, quindi bisogna fare attenzione, perchè una volta graffiato non c'è rimedio (almeno per quanto ne so io).
Se ti interessa ti posso inserire altre foto più dettagliate.
Ciao.
grazie, mi ha fatto molto piacere.veramente ben fatta e pulita
1 - Comportamento
Non è consentito:
...
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
...