Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, ho deciso di sfruttare dopo tanto tempo la funzione di registrazione del mio plasma Panasonic su scheda SD, il problema che nella riproduzione sulla tv il video si vede piccolo al centro dello schermo, allora con un lettore di schede ho aperto il file nella SD è ho trovato un video in formato .asf in rete trovo molte informazioni ma nessuna che mi porti alla soluzione su come vedere questo file, neanche VLC lo apre.
Vorrei appunto sfruttare htpc per rivedere il video registrato a pieno schermo, avete qualche idea su come aprire e magari anche editare questo tipo di file?
Grazie in anticipo per ogni vs. eventuale suggerimento
Ho provato al volo un convertitore Movavi e crea un avi leggibile ma senza audio, mentre con un altro AsfTools crea un avi inleggibile a Media player e Vlc.
Ho provato anche un player Crystal Player che legge direttamente il file asf ma non trova il codec audio (quello segnato nel post sopra di Gspot)
Aiuto qualcuno ha qualche suggerimento, possibile che con tutti gli utenti di plasma Panasonic nessuno ha pensato di visionare questi file su htpc
Spero in altri vs. suggerimenti.
Ciao
Ho risolto
Adesso posso usare il "fantastico":sbonk: registratore del panasonic (in pratica na sola, però utile nelle emergenze) come codec video dovrebbe andar bene questo link: http://cnc.asp.hi-ho.ne.jp/cnc/d_snap/mpeg4_update.exe